Bettanin & Venturi a fianco della Marmi Lanza

Il pool di aziende sponsor a fianco della BluVolley Verona si arricchisce di un nuovo prestigioso brand. L’azienda Bettanin & Venturi, infatti, nei giorni scorsi ha fatto il suo ingresso come nuovo fornitore ufficiale della società gialloblù e realizzerà scarpe e cinture su misura per lo staff tecnico e dirigenziale della Marmi Lanza Verona.

Azienda artigiana dalle consolidate tradizioni e conoscenze tramandate da cinque generazioni, Bettanin & Venturi si colloca sul mercato del luxury shoes con il proprio marchio distribuito in tutto il mondo. La consolidata rete commerciale costruita dall’azienda nel corso degli anni, hanno portato il marchio Bettanin & Venturi nelle più importanti e prestigiose boutique di tutto il mondo tra cui Barneys New York con le sedi, tra l’altro, di Manhattan, Beverly Hills e Las Vegas, piuttosto che Isetan e Tailor & Cloths a Tokyo e molti atri.
Il marchio Bettanin & Venturi, che da sempre ha contraddistinto le proprie lavorazioni fatte a mano con ricerca e scelta di materiali di pregio, avrà visibilità durante le partite casalinghe della stagione 2012/13 della Marmi Lanza Verona sui led posti a bordo campo.
“Quella di Bettanin & Venturi è un’entrata prestigiosa nel nostro gruppo di aziende sponsor – ha dichiarato il Direttore Generale Stefano Filippi – è la prima volta nella loro storia che decidono di affiancare una realtà sportiva ed essere stati scelti per questo debutto, per noi, è motivo di grande orgoglio. La pallavolo è uno strumento di comunicazione molto interessante per aziende di questo tipo che hanno nel loro DNA l’attività commerciale rivolta al mercato mondiale. Con questo accordo – ha sottolineato Filippi – la nostra società punta ad internazionalizzarsi. Bettanin, infatti, porterà le nostre maglie in tutto il mondo in occasione delle sue visite nelle varie boutique. Le aziende presenti con i propri marchi sulla maglia ufficiale, quindi, godranno di una visibilità ancora maggiore rivolta ad un pubblico di nicchia, ma decisamente interessante, fatto di imprenditori, uomini d’affari e manager d’alta finanza”.
“È con piacere ed entusiasmo che iniziamo la nostra avventura con la BluVolley Verona – dichiara il titolare Giuseppe Bettanin. La mia azienda si avvicina per la prima volta al mondo dello sport professionistico grazie alla serietà e disponibilità riscontrata nella dirigenza della Marmi Lanza Verona. Siamo certi che questo sarà solo l’inizio di una lunga collaborazione”